• Prezzo scontato

SALT FLAG JACKET

240,00 €
120,00 € Risparmia 50%
Tasse incluse

-Impermeabile, antivento e traspirante 
-Costruzione in tessuto a 2 strati 
-Cuciture completamente termosaldate 
-Trattamento idrorepellente DWR (Durable Water Repellency) 
-Lunghezza ai fianchi, vestibilità regolare 
Colletto in pile 
-Cappuccio in tessuto ad alta visibilità EN 471 
-Elementi riflettenti Solas 
-Tasche scaldamani 
-Gancio a D per cordino di arresto motore 
-Fondo giacca regolabile con una mano 
-Passantino

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
La giacca Salt Flag è realizzata per un uso versatile sull'acqua e presenta il classico design a strisce derivato dalle giacche Helly Hansen usate la prima volta per l'ingresso della Berge Viking nella regata norvegese Whitbread. L'iconica striscia rappresenta il classico design in stile nautico e grazie al tessuto HELLY TECH® Performance a 2 strati questa giacca è ciò che occorre per tenervi al caldo e all'asciutto. Presenta caratteristiche importanti, come l'alto colletto protettivo e le cuciture termosaldate invisibili nei polsini. Questa giacca offre funzionalità fondamentali, senza rinunciare allo stile.
Peso750g
1 Articolo

Scheda tecnica

Colore
147 cherry tomato